Eh si, cresci. Diventi grande. Inizi a capire le tue priorità, le tue esigenze, i tuoi bisogni.
E quando cresci devi prendere le decisioni, le decisioni importanti.
Questo non è un blog a rischio suicidio come qualcuno l'ha definito (vero Alberto?! lo dico con il sorriso!!) , non si tratta nemmeno dei miei personali sentimenti messi in piazza. O meglio alcune volte si, ma è più che altro un punto di sfogo, una valvola. Per me è come avere un diario, solo che non è segreto! Le parole che vengono scritte qui sono le stesse che direi alle persone che abitualmente sono all'interno del mio orticello. Sono pure e semplici riflessioni su me stessa e su ciò che mi accade, sulle relazioni interpersonali che ho con le persone.
Forse sto lentamente imparando a lasciare andare, forse mi sto guardando intorno e sto cercando di capire cosa sta accadendo. E' come se io andassi troppo veloce e il mondo stesse andando al rallentatore. Serate che finiscono troppo presto, giorni che passano senza che io me ne renda conto, attimi che mi sfuggono dalle dita.
Una riflessione che mi sono posta sabato sera alle 4.32 del mattino, dopo la sbronza e l'aver perso nel modo più idiota la macchina fotografica da 250€, è se sono pronta per affrontare una "relazione" con un'altra persona. Si insomma, non so se sono pronta ad affrontare tutti i rischi di una relazione con una persona, con una persona che vale tanto e che conosci ormai come le tue tasche. Ma quella sensazione di sentirsi a casa è inconfondibile.
Nessun commento:
Posta un commento