hai avuto coraggio il lontano 15 novembre di 6 anni fa a venire al mondo. Sei stata grande e avevi fretta di vedere ciò che sarebbe stata la tua vita per i prossimi 80 anni, ma ora la tua zia deve dirti un paio di cose.
Il mondo che avevi tanta fretta di vedere è un brutto mondo, devi essere forte per viverci e devi fare tesoro di ogni cosa. Il lavoro che sceglierai di fare sarà difficile e arduo, e i tuoi datori di lavoro la maggior parte delle volte saranno degli stronzi.
L'amore farà schifo i primi tempi, anzi da adolescente sarà bellissimo per cui innamorati subito, fallo 20 volte e goditi la vita prima dei 25 anni perchè poi i pensieri e le difficoltà della vera vita inizieranno a pesarti sul capo, non ti innamorerai più e sarai convinta che nessuno sia degno di te.
Litigherai spesso con il tuo corpo e con il tuo cervello, entrambi ti diranno cose diametralmente opposte, ma tu non demordere e scegli sempre la cosa migliore per te e mai per gli altri, perchè la persona più importante del Tuo mondo sei solo tu.
Scegli le amicizie giuste e fidati solo di poche persone, anche se non sembra le persone sono cattive e false e non aspettano altro se non attaccarti o metterti in cattiva luce.
Ricordati sempre che le persone che ti vogliono bene ti dimostrano il loro affetto nel tempo e prima o poi capirai quanto amore c'è dietro i piccoli gesti.
La zia ti vuole bene e cercherà di proteggerti sempre.
Nessun commento:
Posta un commento