Anzi, chi rimane sola.
Stasera mi sono ritrovata senza volerlo a riflettere su alcuni punti. Ho rifiutato l' invito di un' amica a cena per paura di sembrare la single disperata di turno. Tutti fidanzati/sposati/conviventi, e io?! Sola come un cane.
In questo periodo della mia vita non riesco a stare bene, non riesco a trovare una pace interiore e vagabondo per il mondo come un' anima in pena. E mi incazzo perchè non deve essere così, ma cosa ci posso fare se dal 30 ottobre 2010 mi sono infilata solo in situazioni disastrose? In 2 anni 5 uomini diversi (be distribuiti tendo a precisare) ma ognuno dei quali non era sulla setta lunghezza d'onda mia. E il passato burrascoso con un brutto presente, e l'incompatibilità, è la poca maturità, la mancata voglia di impegnarsi e quello che usciva da una lunga storia. Come è possibile che in 2 anni non sia riuscita a trovare uno straccio di UOMO con cui guardare oltre la settimana?
Qui o sbaglio io o tutti gli uomini sono spariti? E poi mi chiedo perchè ho questo bisogno di una persona accanto...?!
Forse ho solo necessità che qualcosa, per una volta, vada bene.
La mia vita mi ha sempre portato a vedere le cose in maniera positiva, altrimenti non riesci a reggere il peso di questo mondo, ma quando sei abituato a vedere le tue speranze e le cose in cui credi sgretolarsi davanti ai tuoi occhi allora ti autoconvinci che se qualcosa va bene, prima o poi ti ferirà.
Classico autodistruttismo femminile.
Aveva ragione, ancora un volta, Lui.
Mi faccio troppe seghe mentali.
Ma non sono nata così, mi ci hanno portato ad esserlo.
E tornare in dietro non è semplice.
Soprattutto se non mi tieni per mano.
Nessun commento:
Posta un commento