giovedì 2 agosto 2012

Tutti i miei mostri

Ci son cose che non finiranno mai, anche se magari non continuano, come il fuoco di un falò d'estate che all'alba si inchina al mare, e lui paziente ne raccoglie le briciole così avrà un'altra storia da raccontare... E intanto una chitarra lenta sale....
Amare è dare tutto, anche troppo se necessario ma il poco lo lascio volentieti agli altri, non distinguere più cosa sia giusto o sbaglio l'odio dall'amore, l'ossessione dal rimpianto..
Amare è non riuscire a immaginare un futuro assieme.. 
Ma come farò a far senza di te ora...? 
E chiedere un secondo in più di noi, così da poterlo levare al resto della mia vita senza...
Amare è lasciarsi in silenzio, il tempo farà il resto, oppure mandarti affanculo, dire che non mi meriti. Non mi hai mai meritato, eppure stai sempre lì ad amare ciò che vuoi dimenticare...
E son mille le domande e duemila le risposte e in tutte ti dai una ragione, ma di una ragione poi che te ne fai se quando apro gli occhi so che non ci sei.
Amare è averti detto Ti Amo nonostante tutto, e dirti buonanotte guardando le stelle..
Ovunque tu sia....

Qualche giorno, il tempo di ripristinare la tua attività cerebrale, dormire una notte e farti fare 2 coccole da un amico. In questi giorni ho smesso di pensare e si sa per una donna questa è roba grossa, per me poi è veramente indice di stanchezza e benessere! Non penso, agisco, cerco il benessere per me stessa e basta. Anche se questo significa mettere da parte l'orgoglio e prendere il telefono in mano per una fottuta chiamata o per un messaggio. Quello che più mi turba è che il mondo inizia a sentire quando le cose girano bene, e quindi non contento per te ti mette alla prova, e così d'ambleè dal tuo armadio spuntano fuori tutti i tuoi scheletri, i tuoi mostri, messi li, in bella vista.. Tranne lui.. Così metti a dura prova il tuo cuore e i tuoi sentimenti ma lo fai perchè è necessario, ti farà star bene dopo una volta che avrai capito.
Realizzi.
Ho solo un rimpianto, ho dato la chiave del mio cuore in mano ad una persona che non la merita e che non mi ha dimostrato negli ultimi mesi quanto io possa essere importante per lui, mentre io l'ho sistemato su un piatto d'ora per ben 8 anni.
La chiave del mio cuore dovrebbe essere ancora qui, accanto a me, ma io credevo che quella sarebbe stata un'ottima sistemazione.

Nessun commento:

Posta un commento