Spiegami.
Spiegami come è possibile?
Ogni mattina mi alzo, e il tuo pensiero è lontano, lontano dal mio cuore, poi inesorabilmente arrivi. Quella maledetta canzone ormai mi fa piangere di dolore invece di evocare bei ricordi. Ogni mattina al lavoro la sento per radio, e non posso fare altro se non cantarla, perchè la conosco a memoria.
Ogni parola di quella canzone parla di noi, di me, di te.
"...I remember every words you said... ...Tell me how we get back to?! Back to summer paradise with you..."
E la cosa più difficile da sapere è che ogni volta che tu ascolti questa canzone qualcosa ti torna in mente.
Vorrei che invece non fosse così. Vorrei che ogni parola di questa canzone non smuovesse nulla in me, e nemmeno in te, sarebbe tutto più semplice. Sarebbe più semplice da dimenticare e potrei girare pagina. Invece non succede. Almeno per quanto riguarda me.
Così dopo i Coldplay partono i B-nario con il loro "tra me e te".
Bene.
Come distruggere il mio cuore con le canzoni. Come permettere ad una canzone di smuoverti l'anima. Per qualsiasi informazione su questo argomento contattatemi, conosco tutte le risposte.
Mi manchi caro Mr. Grey..
Ciao Licia, la mia spiegazione è questa: abbiamo esposto il nostro cuore ad una esplosione nucleare (di sentimenti)ed ora le radiazioni assorbite esplicano la loro azione sia nel corpo/mente sia nell'ambiente, con effetti dirompenti che durano nel tempo...ahimè.
RispondiEliminaTi seguo sempre con piacere.
ps: sto cominciando ad inaxxarmi, (stadio 2?), ma tanto già sò che domani retrocedo...
Un bacio.
Bargiolla