domenica 19 agosto 2012

Sto cercando di capire

Quella stupida cosa chiamata Amore.
Perchè un giorno ti fa essere al settimo cielo (non è il mio caso, io sono sottoterra da mesi oramai.) e il giorno dopo ti fa stare da merda?! Si esatto da merda.
Mette in discussione tutto, dalle piccole cose alle parole. Quelle non dette poi sono le peggiori perchè tu credi di avere tutto sotto controllo, la realtà è che tu non sai nulla, e questo, in quanto donna, ti manda in bestia. Quante volte veniamo messi davanti al fatto compiuto?! Quante volte crediamo che la cosa sia passata, che non ce ne freghi più nulla e invece siamo ancora lì a pendere dalle labbra di un uomo/donna?!
Bene. Credevo fosse così. Credevo che dopo la mia toccata e fuga l'avrei considerato un passatempo, si dai, un Friend with benefits detta all'americana. Invece no, scopro che in realtà ci tengo. Questo è un gran casino. Eh si perchè lui mi conosce da tempo, anni direi, siamo cresciuti insieme ma mi rendo conto che non voglio essere solo una delle tante, non lo sono e non lo sarò mai.
Quindi ricomincio a pensare che forse alla fine, farsi i cazzi propri, rimanere single ed evitare pesantemente l'amore non è una cattiva cosa. Eviti la sofferenza, eh si perchè ne ho già passate anche troppe.

Nessun commento:

Posta un commento