giovedì 5 aprile 2012

Se cade il mondo io mi sposto un pò più in là!

Da dove cominciare?!
Beh di cose da dire ne avrei a volontà, ma le cose belle le voglio tenere per me, perchè se le tengo li rimarranno qualcosa di mio, che nessuno potrà rubarmi.
Mi faccio troppe seghe mentali lo so. Il modo di agire delle persone non è uguale al mio, il modo di dimostrare le cose è differente, devi solo capirlo e tutto sembrerà più semplice. Mi rendo conto che vorrei che le persone che tengono a me mi dimostrassero il loro interesse nello stesso modo in cui lo faccio io, ma è sbagliato! Le persone che contano per te, hanno un modo loro di dimostrarti quanto vali, alcune ci mettono le parole, altre ci mettono le mani, ad altre ancora basta un abbraccio per far scomparire le tue insicurezze e i tuoi dubbi. Io sono una di quelle che dentro agli abbracci sta bene, anzi io mi rifugio dentro queste manifestazioni d'affetto. Amo sentire il colore emanato da 2 semplici braccia e da un cuore che batte, amo sentirmi circondata.

Adoro sentirmi Piccola.

Perchè quando sei "Piccola" ti senti protetta, al sicuro. Senti che il mondo potrebbe crollarti addosso ma tu?! Tu semplicemente faresti un passo lateralmente e ti sposteresti per impedire ai cocci caduti di graffiarti! Mi sento così. Stretta in un abbraccio che fa mancare l'aria, tra le braccia di colui che si sente bene. E ci sto bene.
Continuo a pensare che prima o poi mi sveglierò, che cadrò rumorosamente dal letto, accorgendomi in questo modo che è stato solo un sogno. In realtà le mie paure e le mie insicurezze mi ricordano che sono sveglia, che tutto ciò che mi sta accadendo è reale, e che devo avere pazienza. L'amore è qualcosa che si coltiva, che cresce ogni istante, è fiducia e sincerità, lealtà e onestà. E' pazienza.
Devo dare fiducia, devo lasciarmi andare e cadere verso qualcosa che non conosco, ma che non mi ferirà come è successo in passato, devo vivere ogni istante con la consapevolezza che la realtà è bella e che non tutto è come il passato.
Forse stavolta è diverso.
Stavolta è diverso. E voglio fidarmi.


Nessun commento:

Posta un commento