sabato 14 aprile 2012

Ready? GO!

Domani si prende l'aereo. 3 giorni a Barcellona. E' dalla gita di 5a superiore che non ci vado!
E' una vita che mi prometto di andar via sola con mia madre e finalmente ci sono riuscita, vedremo a quali strane emozioni mi porterà questa piccola vacanza! L'unico rimpianto è non essere a casa domenica per vedere la partita del Campione. Le ultime partite qui e poi l'estate, la tournee estiva in Sud America e negli Stati Uniti e poi Treviso... Spaventata?! No, la verità è che non sono nemmeno preoccupata, una puntina di preoccupazione dovrei averla, ma sono sorpresa di me stessa, della stessa persona che 2 settimane fa moriva di paranoie e che ora vuole vivere questo sentimento che ogni giorno cresce sempre più, diventa forte ed è capace di darmi equilibrio e razionalità.
Io, la persona MENO razionale sulla faccia della terra, quella che potrebbe essere additata come l'emotività e l'impulsività fatta persona ora mi ritrovo ad essere razionale! Ci penso e ogni volta che mi ritrovo a capire ciò che mi sta succedendo inizio a sorridere. Quel sorriso ebete che ti si stampa sulla faccia quando stai bene e non chiedi niente di meglio se non iniziare a Vivere.
Ci vuole pazienza e tanto coraggio, ma so che quando tornerò da questo piccolo viaggio inizierà un bel periodo e non vedo l'ora di poter respirare questa nuova aria!

Nessun commento:

Posta un commento