E' di questo che si parla quando si dice DESTINO. Di persone che entrano nella tua vita per un motivo, di avvenimenti che accadono per una ragione particolare, di luoghi che senti tuoi, di emozioni sempre nuove e di pensieri immediati. Sensazioni.
Quando tutto inizia per caso, quando dopo poco saresti disposta a dare tutto, quando le emozioni crescono di giorno in giorno, quando le prime sensazioni sono eterne.
Già, perchè al destino piace creare queste situazioni. Gli piace giocare con i tempi delle persone, mescolarli, assimilarli, assemblarli e allontanarli a sua volta per poi, quando meno te lo aspetti riavvicinarli.
Questo è quello che credo.
Le persone sono porte attraverso il quale ognuno di noi passa, e ogni porta ci accompagna in un posto nuovo, ricco o povero, ma sempre una scoperta nuova.
Lui è stato questo, una scoperta. Una scoperta di me stessa, della mia capacità di essere razionale e non impulsiva, ma anche la scoperta dell'esistenza di una persona fatta esattamente come me.
Non credevo. Non pensavo di essere disposta a tanto per una persona, non pensavo di poter di nuovo dare tanto, essere capace, avere la forza di dare fiducia ad un uomo dopo tutto quello che ho passato. E' stata tutta una sorpresa. Ma forse questo è il destino. L'incontro di persone capaci di tirare fuori il meglio da te, da tutto quello che possiedi dentro.
Ci credo. Credo nel destino e nella possibilità un domani di un tempo positivo. Un momento in cui i tempi coincidano di nuovo. Voglio credere che un domani il destino ci renderà giustizia, voglio credere che un domani le sensazioni provate possano essere reali e tangibili, voglio credere che ci sarà un domani.
Nessun commento:
Posta un commento