mercoledì 14 marzo 2012

Voglio

Sarà la primavera, sarà che ultimamente il mio cervello sembra essere in stand-by, sarà che forse sto crescendo.. o forse non lo so e basta.
Ma la domanda mi sorge spontanea: i bravi ragazzi sono tutti già occupati?
Cioè, io mi ritrovo a 27 anni a voler costruire qualcosa con la mia vita, non voglio essere per sempre la ragazza che va a ballare il venerdì e il giorno dopo è troppo stanca per alzarsi e andare in palestra. Vorrei una famiglia, una casa, un cane e anche un gatto. Vorrei che il mio compagno mi svegliasse con un bacio sulla fronte ogni volta che ne ha voglia, vorrei uscire con le mie amiche e fare tardi senza sentirmi in colpa o vorrei che lui uscisse senza sentirsi in colpa perchè io rimango a casa sotto lo scaldotto, perchè io voglio anche rimanere a casa da sola ogni tanto. Vorrei viaggiare, camminare, arrampicare e cucinare per lui e con lui. Vorrei litigare, respirare e poi fare pace, tutto in quest ordine.
Vorrei una vita con lui, una vita per crescere insieme e mantenere allo stesso tempo le distanze gli uni dagli interessi degli altri.
Vorrei un matrimonio un giorno, un matrimonio particolare però, dove in chiesa ci siano al massimo 10 persone, mentre al ricevimento devono almeno essere 200, un pranzo in un ristorantino sulla spiaggia, dove i miei amici possano prendere una sbronza colossale e rimanere li poi a dormire, un po come in "Una notte da leoni 2".
Voglio una vita NON ordinaria, e come diceva il Liga...
..Io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho..
Ma la domanda che continuo a farmi è se esiste veramente una persona che voglia fare tutto questo con me, una persona che voglia dividere una vita intera con me senza poi stancarsi. Una persona che mi capisca con uno sguardo e che se è infuriato, non butti all'aria tutto per una stupidata.
Non so se esista... Però....

Nessun commento:

Posta un commento