Ci sono giorni in cui credi di essere il Re di tutto ciò che ti circonda.
Ci sono giorni in cui non riesci a credere, non vedi nulla di positivo finchè non accade quella piccola cosa che fa battere il tuo cuore, quel gesto che volatilizza un sorriso sul tuo viso.
Forse la Primavera cambia il mio modo di vedere ogni cosa, forse mi fa aprire gli occhi su quello che davvero conta. Forse il caldo del mattino sotto al piumone può realmente cambiarti una giornata.
Non credevo di contare così tanto nella vita di una persona, non mi era mai stato dimostrato, cioè, si a parole sono tutti capaci, ma quando si tratta di dimostrare con piccole cose quanto una persona sia speciale per te non è facile. Devi trovare il modo giusto, i tempi esatti, devi evitare di esagerare e farti fraintedere.
Non credevo che oggi mi sarei alzata con il sorriso.
Non credevo che un semplice messaggio potesse illuminare la mia giornata.
Non credevo avrei creduto.
Le persone cambiano, crescono e imparano cose nuove su se stessi ogni istante del giorno. Non rimaniamo la stessa persona per tutta la vita, e aggiungo anche PER FORTUNA! Se fossi ancora come quando avevo 20 anni, si salvi chi può.
Ho trovato la forza in me stessa di chiudere certe porte, ho trovato il coraggio per aprirne altre. Ho capito e sto imparando cosa significa lottare ogni giorno per qualcosa, o qualcuno, in cui credi.
Ora so cosa sia il dolore fisico, e il dolore del cuore. So cosa vuol dire rimanere immobili e guardare senza poter reagire ciò che ritieni caro allontanarsi da te. So a cosa può portare la speranza e l'amarezza.
So quanto fa male il cuore quando fa crack, ma so anche di cosa sono capace io. Ho imparato ad essere forte, ho imparato i valori della vita, della Mia Vita. Ho capito cosa cerco e in che modo voglio ottenerlo.
Ho imparato l'importanza di uno sguardo e il valore di un abbraccio, di quanto può essere forte l'amore cerebrale e di quanto sia banale quello fisico.
Vivo di piccole cose che le persone mi danno. Cerco di vivere, non voglio esistere.
Nessun commento:
Posta un commento