mercoledì 7 marzo 2012

Some Inner Peace



"...Poi dobbiamo scegliere chi far entrare nel nostro strano piccolo mondo..
..Tu non sei perfetto campione, e ti tolgo dall' incertezza: la ragazza che hai conosciuto non è perfetta neanche lei..
..Ma la domanda è se siete o no perfetti l'uno per l'altra..?!
E' questo che conta. E' questo che significa intimità."

Più passa il tempo e più i rapporti con le altre persone si complicano. Si complica il tuo modo di vedere le cose, il tuo modo di gestire le situazioni e di accettare la persona che hai al tuo fianco. Ogni cosa con il passare del tempo diventa più complicata, fino a quando non trovi quella si chiama Pace Interiore. La Pace Interiore è qualcosa che rallegra le tue giornate anche quando il tempo è nero, è ciò che ti manda avanti quando ogni situazione non è come vorresti tu, è ascoltare il rumore del mare e goderti il suono delle onde sulla banchina senza pensare.
Nella società di oggi le persone non sono abituate a pensare, non sono abituate a riflettere sulle loro azioni, agiscono e la maggior parte delle volte lo fanno in modo errato, sbagliando e poi fuggendo per paura delle conseguenze. Ma sono proprio le conseguenze che ci fanno crescere.
Io fuggo. E lo faccio continuamente. Fuggo da me stessa però, dai miei pensieri. Fuggo in luoghi che non conosco per lasciare che le mie parole si fermino, per ammirare quanta bellezza c'è in questi luoghi, dimenticando quanta bellezza c'è in me, perchè io vedo solo difetti.

Nessun commento:

Posta un commento