domenica 4 agosto 2013

Forse

Dopo un settimana ho ripreso a correre.
3,570 km.
Pensieri infiniti.
Quasi mi spaventa correre. Più che altro perchè la mia mente si libera, si annoia e inizia a pensare alle cose che mi mancano. Così penso a tutto quello a cui non dovrei pensare, ma proprio a tutto.
Ieri sera cena in montagna e tra il fresco e la compagna di avventure nuova ho pensato e parlato tanto, e oggi invece mi sento un po fatalista.
Forse in fondo le persone che crediamo così fondamentali nella nostra vita lo sono, e forse quello che abbiamo vissuto, se veramente reale e forte è qualcosa destinato ad essere. Forse non esiste Amore che non possa essere vissuto e forse l'Amore eterno esiste.
Ci sono troppi forse ma ammetto che oggi è uno di quei giorni dove metto in discussione tutto, da quello che mangio fino all'ora in cui mi alzo dal letto.
Oggi è uno di quei giorni in cui la barba mi manca.
Le uniche vie di fuga/svago a questi pensieri ricorrenti me le regalano i romanzi erotici che mi sono intrippata a leggere, direi per il semplice fatto che siccome non ho una vita da quel punto di vista, l'unico modo che mi rimane è viverla tramite le parole di altri scrittori.
E' un'estate di riflessioni e di scoperte.
Ho scoperto una nuova Amica e credo che in un qualche modo sia stato il destino ad unirci, dai come potrebbe essere che il caso metta insieme 2 con lo stesso nome, nate nello stesso anno, amanti di qualsiasi cosa si possa definire sport, della montagna e del buon cibo. Strano ma vero.
Ho scoperto una persona che mi incuriosisce e che mi sta mettendo alla prova. Mette alla prova la mia pazienza e la mia volontà, senza saperlo mette alla prova me stessa in ogni modo.
E questo mi piace.
Molto.


Si, sono acida.

28/11/2012    h 01:47
"...Non voglio sbagliare con te..."

Nessun commento:

Posta un commento