Ero convinta che toccare la tetta della statua di Giulietta a Verona non avrebbe inciso su quella che è la la mia vita sentimentale, finchè non ho incontrato Spadino.
In realtà non ci siamo conosciuti, l'ho visto e ha avuto un colpo di fulmine. Ho indagato e ho scoperto nome e cognome, l'ho cercato su Facebook ed eccoci qui.
Quel giorno non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso, non capivo cosa avesse che mi attirava tanto (oltre ovviamente alle gambe da rugbista!!)
Ora capisco un po meglio cosa mi ha attirato tanto di lui, la sua semplicità. E' un bel ragazzo, muscoloso e con un sorriso che riuscirebbe a stendere chiunque. Quando lo guardi in faccia riesci sempre a capire cosa pensa anche se non te lo dice. Siamo usciti 2 volte, domani ci vedremo per il terzo appuntamento, volevamo andare al mare visto che sono gli ultimi giorni di ferie ma il tempo non riuscirà ad essere clemente con noi e così ripiegheremo su un a città d'arte.
Ammetto di non essere ancora presa, non è scattato qualcosa che mi possa dire sono pazza di lui, ma capisco anche che ormai non esistono più quelle mazzate in testa istantanee. Bisogna capire se uno come lui può adattarsi o meno alla mia vita, alle mie amiche, ai miei amici e a me. Bisogna capire se un domani avremmo occasione per costruire qualcosa insieme o se per quanto riguarda me quello che provo ora è solo bisogno e voglia di avere una persona accanto.
La cosa che mi rende felice è che non sono un segreto.
Per la prima volta dopo anni ho incontrato una persona che non ha voglia di tenermi nascosta, anzi, ha voglia di dirlo, di esporsi a costo di sembrare affrettato.
Spadino..
Perchè poi a i miei amici sarà venuto in mente di chiamarlo come il nipote di Fonzie.. Mah..
Però dai, non mi dispiace come nomignolo. Giusto per prendermi il gioco di lui un po!
Mi piace.
Realmente.
Ma ho una paura fottuta.
Mi trovo esattamente nella tua stessa situazione ed anche io ho una paura fottuta...sono quasi due mesi emmezzo che usciamo ma....cazzo ho sempre + paura!!!!
RispondiEliminaPasserà...deve passare!!!!!
DAIEH!!!!!
Erika