lunedì 29 luglio 2013

A te

La verità è che non dovevo lavorare, ma semplicemente non avevo la forza di dirti arrivederci di nuovo. Così ho mentito.
Non avevo la forza di stringerti e di svuotarmi ancora. So già come sarà senza di te.
Sai, piccola Winx, tu sarai sempre parte di me, parte delle mie giornate, parte del mio essere ma vivere in questo modo è dura e tante volte l'unico modo che mi rimane per evitare di soffrire è far finta che tutto questo non sia reale. Far finta che tu non sia dall'altra parte del mondo ed evitare di sentirsi sola anche se so che non è così.
Forse è anche questo il motivo per cui ho chiesto il trasferimento. Non sarebbe male cambiare aria per un po, smettere di pensare al passato che non è più parte di me e guardare oltre. Guardare lontano da qui.
Guardare a Roma.
Vorrei ricevere quel fottuto si, partire per quella città che mi ha fatto sognare ma che ha pure dato un taglio a tutto quello che mi sorreggeva in quel momento. Credo di non aver mai sofferto come quella volta, quando credevo che non avrei più avuto nulla, e quanto è stato difficoltoso mostrare quella maschera da "Va tutto bene" alle persone che mi circondavano.
Invece tu, con il tuo carattere sai esattamente come evitare tutto questo. Semplicemente fai in modo di non dare nulla alle persone che provano ad avvicinarsi a te, così facendo è tutto meno complicato e il dolore non si soffre più.
Mi mancherai.
Mi manchi.







Ps: auguri ad una delle persone più importanti della mia vita. Auguri per i tuoi 31 anni ciccino!





Nessun commento:

Posta un commento