venerdì 26 ottobre 2012

Al patibolo gli umani

Sono nervosa. Si perchè come al solito la gente si permette di giudicare senza n°1 pensare e senza n°2 sapere la verità dei fatti.
Chi legge il mio blog sa che l'argomento di discussione in quest ultimo periodo è la rivalità tra un vibratore, quindi una macchina, e la difficoltà di relazione con un uomo, quindi la carne e la persona. Tutto questa diatriba si riassume nel punteggio, in costante aggiornamento, tra i vibratori, e quindi le macchine, e gli uomini.
Dopo una stupenda serata di messaggi e confidenze tra me e una persona cara, presente nelle mia vita, ho aggiornato il punteggio della partita, assegnando un punto agli uomini. A punteggio aggiornato siamo sul VIBRATORI 3 - UOMINI 2.

SACRILEGIO!!!!!!!!

Scrivere la parola V I B R A T O R E su Facebook è diventato un tabù. Voglio dire, si il mio mondo è fatto di giovani,  bambini e genitori, ma che ormai sono moooolto più a vanti di me su certi argomenti. Apri i profili Facebook o Twitter di ragazzini di 10 anni e trovi link con ragazze che hanno seno (attenzione, non ho detto tette!!) in bella vista e mutandine che penzolano dalle braghe! Se le fanno gli uomini queste cose sono accettabili, ma se una maestra/ insegnante/ allenatrice scrive il nome di un giocattolo su un social network viene additata senza un motivo e senza nemmeno aver chiesto un confronto prima.
Quindi caro e stimato collega, ti annuncio che:
1. I miei giovani allievi non hanno accesso alla mia bacheca, e se come dici tu i modi per aggirare la privacy sono così facili, abbiamo 14enni che possono tranquillamente fare gli hacker entrando nel mondo del lavoro molto prima di me.
2. I genitori dei miei "allievi" o dei cuccioli a cui insegno, non hanno certo la mia amicizia su Facebook.
3. Gli adolescenti che alleno SICURAMENTE hanno di meglio da guardare sui profili di social network generici, in quanto ciò che pubblico è sicuramente meno volgare che farsi una sega (perdonate il volgarismo) davanti a foto di ragazzine in mutande di pizzo o a tette di fuori.
Sono arrabbiata, anzi furibonda. Qui si tratta di non aver certo davanti il quadro della situazione, si tratta di volersi tappare gli occhi davanti a quella che è la società moderna.
Io ho avuto a che fare con ragazze di 13 anni che parlavano di sesso e chi più ne ha più ne metta. Io ho 27 anni ed inizio ad avere un rapporto adeguato con la sessualità ora.
So che è banale dirlo, ma se avessi avuto a disposizione tutta questa quantità di mezzi informativi, avrei scoperto i piaceri della vita molto prima ma non li avrei apprezzati quanto li apprezzo ora.


PUNTEGGIO AGGIORNATO
Vibratori  4 - Uomini 2

1 commento: