sabato 6 ottobre 2012

Quei giorni

Esistono giorni in cui non puoi combattere contro i tuoi fantasmi.
Esistono giorni in cui non puoi combattere contro te stessa, puoi solo sopravvivere.
Esistono giorni in cui quel qualcosa ti manca. E non importa se ti manca Lui o se ti manca quello che lui ha rappresentato.

Questo è uno di quei giorni.

Uno di quei giorni in cui ti svegli e senti quell'enorme vuoto lasciato dalla sua partenza.
Sapere che ha cambiato vita, che tutto gli va alla grande, che ha una nuova persona accanto, che ama di nuovo, non fa male, capisco, ma mi lascia estremamente vuota e sola.

L'ennesimo venerdì in casa, davanti alla tv, non sto male, davvero, ma vorrei solo che in questo momento non fossero tutti così dannatamente innamorati o occupati a costruire un futuro con la loro "mezza mela".

Ho detto che non ci credo più, ed è così.
Non esiste il lieto fine, non esiste la favola, non esiste "..e vissero felici e contenti" almeno per me. Sono stanca di immaginare che ogni persona che conosco possa essere davvero importante per me, sono stanca di conoscere le persone sbagliate, sono stanca di non innamorarmi ed essere scaricata come un pacco postale arrivato a destinazione.

Alcune volte penso che dovrei semplicemente accontentarmi, trovare qualcuno che mi voglia bene e che non sia poi così sgradevole da stare accanto, ma poi mi sveglio e capisco che non resisterei una vita intera.


Nessun commento:

Posta un commento