Vibratore 1 - Uomo 0
10 motivi per cui forse comprare un vibratore è meglio di un uomo:
1. Non lascia la tavoletta alzata, e qui ammettiamolo, le donne sposate potrebbero rilasciare pagine di commenti quindi quoto il vibratore.
2. Non ti abbandonerà mai per un'altra donna. Non ci sono obiezioni su questo direi!
3. Una volta fatto il suo dovere, la mattina successiva lo troverete ancora nello stesso punto dove VOI lo avevate abbandonato la sera precedente. Qui potrei sbizzarrirmi io a lasciare commenti su tutti quegli stronzi che mi hanno fatto divertire e poi mi hanno tolto il gioco pochi secondi dopo...
4. I vibratori non guardano le partite la domenica sera.
5. Se vi scordate il regalo per il compleanno/non è soddisfatto del regalo che gli avete comprato tranquille, non metterà il broncio ne tanto meno ve lo rinfaccerà!
6. Una volta esaurito si può ricaricare.
7. Un vibratore non ha amici, quindi non vi metterà mai in un angolo per uscire con loro, tu sarai sempre al primo posto.
8. Se ti porti a casa un uomo in carne e ossa non lo vedrai certo urlare di gelosia. Giustamente, ogni tanto anche noi abbiamo bisogno di qualche cosa di reale da poter toccare, siamo carne anche noi!
9. Non comanda. Un oggetto inanimato è a tua completa disposizione per farti passare attimi indimenticabili, e soprattutto sa come farti divertire, alcuni uomini non sanno nemmeno da dove partire, o meglio, credono di saperlo.
10. I VIBRATORI HANNO IL LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI. GLI UOMINI NO.
Nessun commento:
Posta un commento