mercoledì 24 ottobre 2012

Vibratori 3 - Uomini 1

Quando i fantasmi tornano a bussare alla tua porta esistono 2 tipi di reazione:
-La prima è "Dopo tutto quello che ho passato con te non ritornerei indietro nemmeno morta!"
-La seconda invece consiste in un "..Però alla fine con lui sono stata veramente bene"
Io faccio parte della seconda categoria, quella categoria di FESSE che quando uno torna rimane lì a pensare che forse è cambiato o che le cose possono realmente essere diverse.
Già.. e ogni volta è la stessa identica cosa.
La cosa che spaventa di più è che questa categoria di persone fatica a lasciare andare.
Io non lascio andare. Trascino situazioni, relazioni, persone per tanto, troppo tempo, e questo fa male, male da morire perchè continuamente il tuo piccolo cuoricino di cristallo fa Crack. Anche solo per una foto piazzata li, in bella vista su Facebook, come per far vedere a tutti quanto strepitosa sia la tua vita e quanto insoddisfatta sia io ad essere stata messa da parte.
A distanza di mesi non riesco a lasciarlo andare, non riesco a non far finta di nulla, non ho dimenticato nemmeno chi PALESEMENTE mi ha fatto soffrire per anni, anzi sono di nuovo qui, come una cogliona a credere che prima o poi accadrà di nuovo.
SVEGLIATI LICIA!!!!
Forse credo sempre ed eternamente nelle seconde occasioni, ma non nelle terze. Forse credo che realmente le persone possano cambiare e accorgersi che la scelta fatta non era quella giusta, forse sono solo incredibilmente e eternamente una romanticona che si sta distruggendo il fegato, perchè si sa, le minestre riscaldate non sono mai poi così tanto buone come quelle appena cucinate.


Le macchine continuano a vincere sul cuore.
VIBRATORI 3 - UOMINI 1

Nessun commento:

Posta un commento