sabato 18 maggio 2013

L'universo tranne noi

Istruzioni:
-Fai partire il video
-Ascolta la musica
-Goditi il viaggio
-Pensa a quante volte ti è capitato.



Ti ho incontrata ma tu non mi hai visto, eri in macchina, è stato un attimo ma il mio cuore si è come bloccato, o era fermo prima e ha ripreso a battere.
Tante volte io l'ho immaginato, rivedere te che effetto mi farà, però adesso che è capitato non importa più se sia stata colpa tua o mia.

Eravamo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano, tanto forte, potente, immenso che sembra esagerato e impossibile, con il petto che sembra esplodere, che non serve altro in più per vivere, che potrebbe scomparire l'Universo tranne noi. 

I ricordi che sembrano lame fanno male ma forse li cerco io per rivivere, per ricordare ogni istante accanto a te, una vita accanto a te. 
E il cervello sa che è complicato, ciò che è rotto ormai non si riparerà, però il cuore, sai, me l'ha giurato, sa che un giorno tornerai. 
Si, dice presto tornerai e saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano, tanto forte, potente, immenso che sembra esagerato e impossibile, con il petto che sembra esplodere, che non serve altro più per vivere, che non c'è parola per descrivere, che non ti sceglie e che non si fa scegliere, 


E saremo quel che tutti cercano, quell'amore che i cantanti cantano, tanto forte, potente, immenso che sembra esagerato e irrealizzabile, e che il petto fa quasi esplodere, senza il quale non si può più vivere, che potrebbe scomparire l'Universo tranne noi.

(Max Pezzali
L'universo tranne noi)




Nessun commento:

Posta un commento