Mi manchi sai, mi manchi come non mi è mani mancato nessuno.
Le cose che abbiamo passato insieme sono tante, stupide alcune, ma allo stesso tempo memorabili.
Uno dei tuoi ultimi ricordi è la festa del tuo compleanno: noi 5 come sempre, perchè insieme sappiamo essere una cosa sola, una sola persona in tutti i suoi lati esposti e nascosti. Ricordo facilmente il tuo tonfo dalla sedia e la macchina fotografica che casualmente immortala proprio quel momento. Che spasso! E poi i fiumi d'alcool che annebbiano i ricordi fino al mattino successivo. Che dolore alla testa!!
Stai tornando, e torni da me.
Ho voglia, ho bisogno di condividere tutto con te come facevamo tempo fa.
Ho voglia di raccontarti come mi sentivo quando quelle enormi braccia mi stringevano e come mi piaceva abbracciarlo e non riuscire a toccarsi le mani dalla sua stazza.
Vorrei raccontarti di tutte le coccole che sto cercando dai miei amici ora, quelli veri, non quelli che spariscono. Quella voglia di fisicità che mi sta esplodendo ora, fisicità intesa come voglia di contatto fisico, di essere abbracciata, di sentirmi protetta.
Ma allo stesso tempo voglio raccontarti di quanto strano sia lo stare bene, di come sto imparando di nuovo a stare sola, con i miei pensieri, le mie paure e le mie insicurezze. Del fatto che sto cercando e so che devo smettere, perchè quando cerchi non trovi, fuggi e basta in realtà. Di come invidio una coppia che si bacia o che si tiene per mano, perchè questo a me è mancato.
La luce del sole.
Mi è sempre mancata la luce del sole, il poter fare le cose con chiarezza senza sentirmi un segreto.
Sono stata questo negli ultimi 2 anni.
Un segreto.
Un segreto per il Campione e un segreto per il Nano da Giardino.
Le persone non devono saperlo ancora, non è il momento giusto, non mi sento pronto.
L'unica persona che non mi ha considerato un segreto è ancora accanto a me, con tanta ironia perchè ancora tutt'oggi facciamo i cretini, e riuscire a fare i cretini in questa maniera dopo una storia e 14 anni di conoscenza non è semplice.
Ma è questo il bello chi ti conosce.
Ti stringe e non si sente in colpa.
.... tieniti accanto chi ti ama e te lo dimostra ogni giorno, seppur con mille litigi, con mille adii, con mille incomprensioni.
RispondiElimina.....chi ti ama resta....
tu sei restata,hai lottato e sofferto.. hai avuto lo stesso in cambio?!?
volta pagina licia,non meriti di essere un segreto!
marco