Sono pensierosa perche dovrei correre ma sono paralizzata da quelli che sono gli eventi. Sto imparando a marciare con il lavoro, credo di aver fatto dei grossi passi avanti. Ma per quanto riguarda la mia vita sentimentale, lo sappiamo tutti, sono un gran casino.
Passo i giorni ad innamorarmi di situazioni difficili, di persone difficili, non cattive, ma in momenti difficili. E inevitabilmente a farne le spese sono io.
Dopo una chiamata inaspettata mi sono ritrovata a svuotare il mio contenitore delle emozioni, il mio cassettino, su una persona che di tutto questo invece non dovrebbe saper nulla. Non dovrebbe sapere che a volte io sto male, che le mie insicurezze prendono il sopravvento e mi sento una stupida per essermi innamorata.
Non dovrebbe sapere che io sono ancora qui, innamorata con la prima volta.
Non so cosa fare, non so se è giusto che lui sappia queste cose o se il mio compito è quello semplicemente di starmene da una parte e farmi sempre più piccola per lui, lasciando che quella porta lentamente venga dimenticata.
Si può dimenticare una persona?!
Si può dire Ti Amo e poi scordarsi di quello che si è passato insieme?!
E poi dove si trova la forza per credere in qualcosa o in qualcuno?!
Poi quando meno te lo aspetti le persone che credevi vicine a te ti fregano, ti prendono per i piedi e ti danno un bel calcio. Fortuna che le mie esperienze mi hanno insegnato a non stupirmi più di nulla. Per questo il punto viene assegnato ai vibratori, perchè con loro non potrai mai avere nessun tipo di relazione, quindi non potranno mai essere falsi con te.
VIBRATORI 11 - UOMINI 9
"..Se solo avessi potuto cambiare il mondo all’improvviso
avrei asciugato le nubi in lacrime per la tua gioia
avrei sfondato le porte ipocrite di un paradiso che vive dentro te..
Sai per sopravvivere ci basta un sogno.."
Raphael Gualazzi
Nessun commento:
Posta un commento