Perchè siamo sempre insoddisfatti di ciò che ci circonda?!
Perchè non ci piacciamo mai?!
Perchè facciamo fatica a sentirci realizzati?!
Ma soprattutto come cazzo facciamo ad aggrapparci sempre a 2 parole positive quando nella frase le parole negative sono 100?
Perchè in fondo ogni persona ci crede e ci spera.
Io ci credo e ci spero, ma so che riceverò la mia solita bastonata.
Voglio ringraziare Bubi, che dopo aver letto il mio ultimo post si è preso la briga di farmi venire fuori un sorriso e una lacrima con le parole "spero che quel qualcuno torni...o arrivi.."
Wow.. Non avevo mai considerato la seconda opzione..
Non posso sapere cosa c'è dall'altra parte del baratro, credo di aver fatto quel famoso salto nel buio quando mi sono lasciata andare tra le sue braccia, quando gli ho detto la verità, quando ho accettato tutto il suo passato e il suo attuale presente. Quello è stato il mio salto nel buio. E ora ci annaspo dentro, vado a tastoni cercando l'interruttore o una fievole luce che mi indichi la strada da percorrere. Se dovessi seguire la luce delle mie emozioni sarei già scappata da tempo, quel lontano 16 gennaio 2012 con il mio biglietto per il Sudafrica.
Invece ho scelto di restare, di concentrarmi sul mio presente, di chiudere fuori tutti e pensare a me, lì incontrai il Campione.
Ora riparto, chiudo fuori tutti, non voglio il paracadute, voglio solo respirare, ma ho paura di essermi dimenticata come si fa.
VIBRATORI 10 - UOMINI 8
Nessun commento:
Posta un commento