VIBRATORI 5 - UOMINI 6
Come mai questo sorpasso? Semplice: una mosca bianca.
Può capitare che nella tua vita incontri tanti stronzi, ma forse ogni tanto incontri pure le persone giuste. Il punto è che le persone che incontri sul tuo cammino sono tante, e tutte diverse. Le sensazioni che le persone ti lasciano sulla pelle sono molteplici e quello che semplicemente ti chiedi è: perchè lui si? Cosa ci spinge a sentirci legata ad una persona dopo così poco tempo? Cosa fa si che le nostre parola scorrano dentro di noi come un fiume in piena ma che allo stesso tempo abbiano il timore di uscire dalla nostra bocca?
Già le parole.. Quelle che tanto amo e che tanto mi aiutano a capire, spesso sono lettere che non voglio sentire per paura di crederci, per paura che non siano dette con il cuore in mano.
Avete mai avuto paura di lasciarvi andare, di lasciare che le emozioni e le parole escano senza limiti dalla vostra bocca? Parole belle ma che non hanno ancora il tempo giusto?!
E' incredibile quanto il dolore sia capace di condizionare i tuoi giorni, quanto difficile sia riuscire a fidarsi di una persona dopo che il tuo passato ha lacerato talmente tante volte il tuo cuore da sembrare quello di Frankestein.
Poi quando meno te lo aspetti il destino torna a bussare alla tua porta.
Ma le coincidenze esistono?
Dai, non è possibile rincontrare una persona dopo mesi, e per di più lontani da casa!
Non può essere una coincidenza!! Forse è veramente destino..
Nessun commento:
Posta un commento