venerdì 26 ottobre 2012

Al patibolo gli umani

Sono nervosa. Si perchè come al solito la gente si permette di giudicare senza n°1 pensare e senza n°2 sapere la verità dei fatti.
Chi legge il mio blog sa che l'argomento di discussione in quest ultimo periodo è la rivalità tra un vibratore, quindi una macchina, e la difficoltà di relazione con un uomo, quindi la carne e la persona. Tutto questa diatriba si riassume nel punteggio, in costante aggiornamento, tra i vibratori, e quindi le macchine, e gli uomini.
Dopo una stupenda serata di messaggi e confidenze tra me e una persona cara, presente nelle mia vita, ho aggiornato il punteggio della partita, assegnando un punto agli uomini. A punteggio aggiornato siamo sul VIBRATORI 3 - UOMINI 2.

SACRILEGIO!!!!!!!!

Scrivere la parola V I B R A T O R E su Facebook è diventato un tabù. Voglio dire, si il mio mondo è fatto di giovani,  bambini e genitori, ma che ormai sono moooolto più a vanti di me su certi argomenti. Apri i profili Facebook o Twitter di ragazzini di 10 anni e trovi link con ragazze che hanno seno (attenzione, non ho detto tette!!) in bella vista e mutandine che penzolano dalle braghe! Se le fanno gli uomini queste cose sono accettabili, ma se una maestra/ insegnante/ allenatrice scrive il nome di un giocattolo su un social network viene additata senza un motivo e senza nemmeno aver chiesto un confronto prima.
Quindi caro e stimato collega, ti annuncio che:
1. I miei giovani allievi non hanno accesso alla mia bacheca, e se come dici tu i modi per aggirare la privacy sono così facili, abbiamo 14enni che possono tranquillamente fare gli hacker entrando nel mondo del lavoro molto prima di me.
2. I genitori dei miei "allievi" o dei cuccioli a cui insegno, non hanno certo la mia amicizia su Facebook.
3. Gli adolescenti che alleno SICURAMENTE hanno di meglio da guardare sui profili di social network generici, in quanto ciò che pubblico è sicuramente meno volgare che farsi una sega (perdonate il volgarismo) davanti a foto di ragazzine in mutande di pizzo o a tette di fuori.
Sono arrabbiata, anzi furibonda. Qui si tratta di non aver certo davanti il quadro della situazione, si tratta di volersi tappare gli occhi davanti a quella che è la società moderna.
Io ho avuto a che fare con ragazze di 13 anni che parlavano di sesso e chi più ne ha più ne metta. Io ho 27 anni ed inizio ad avere un rapporto adeguato con la sessualità ora.
So che è banale dirlo, ma se avessi avuto a disposizione tutta questa quantità di mezzi informativi, avrei scoperto i piaceri della vita molto prima ma non li avrei apprezzati quanto li apprezzo ora.


PUNTEGGIO AGGIORNATO
Vibratori  4 - Uomini 2

mercoledì 24 ottobre 2012

Vibratori 3 - Uomini 1

Quando i fantasmi tornano a bussare alla tua porta esistono 2 tipi di reazione:
-La prima è "Dopo tutto quello che ho passato con te non ritornerei indietro nemmeno morta!"
-La seconda invece consiste in un "..Però alla fine con lui sono stata veramente bene"
Io faccio parte della seconda categoria, quella categoria di FESSE che quando uno torna rimane lì a pensare che forse è cambiato o che le cose possono realmente essere diverse.
Già.. e ogni volta è la stessa identica cosa.
La cosa che spaventa di più è che questa categoria di persone fatica a lasciare andare.
Io non lascio andare. Trascino situazioni, relazioni, persone per tanto, troppo tempo, e questo fa male, male da morire perchè continuamente il tuo piccolo cuoricino di cristallo fa Crack. Anche solo per una foto piazzata li, in bella vista su Facebook, come per far vedere a tutti quanto strepitosa sia la tua vita e quanto insoddisfatta sia io ad essere stata messa da parte.
A distanza di mesi non riesco a lasciarlo andare, non riesco a non far finta di nulla, non ho dimenticato nemmeno chi PALESEMENTE mi ha fatto soffrire per anni, anzi sono di nuovo qui, come una cogliona a credere che prima o poi accadrà di nuovo.
SVEGLIATI LICIA!!!!
Forse credo sempre ed eternamente nelle seconde occasioni, ma non nelle terze. Forse credo che realmente le persone possano cambiare e accorgersi che la scelta fatta non era quella giusta, forse sono solo incredibilmente e eternamente una romanticona che si sta distruggendo il fegato, perchè si sa, le minestre riscaldate non sono mai poi così tanto buone come quelle appena cucinate.


Le macchine continuano a vincere sul cuore.
VIBRATORI 3 - UOMINI 1

lunedì 22 ottobre 2012

Vibratori 2 - Uomini 1

"... è il momento del lancio del bouquet, dai venite tutte!!"
..Va bene dai, mi metto in ultima fila, tanto lo so che non lo prenderò mai. Ecco quello che mi è balenato per il cervello in quel momento!
Guarda alzo pure le mani, tanto figurati se io, proprio io, riceverò quel dannato bouquet!
Ecco. Giustappunto. Il bouquet della sposa mi è appena atterrato tra le mani, e io sono li incredula come un'idiota a cercare di realizzare quanto accaduto.
Ti pare che io, che non ho uno straccio di uomo decente nella mia vita, possa pensare minimamente a sposarmi da qui ad un anno?!
Quindi eccomi qui, con questa foto a testimoniare quanto accaduto e che nella maniera più perfetta di questo mondo rappresenta la giornata di sabato: io, il bouquet della sposa e una bottiglia di vino. A POSTO!
Incredula continuo a pensare che forse sia meglio un vibratore che un uomo. La legalizzazione di un rapporto del genere non costerebbe mai quanto un matrimonio!

martedì 16 ottobre 2012

Quei baci

Ti sei mai accorto quanto semplice sia far sorridere una persona?
un semplice bacio può veramente cambiare le carte in tavola in una giornata che poteva essere orrenda, invece tu stai lì, come una pirla ad attendere Quel bacio che ti farà andare a letto coni l sorrisetto stampato sulle labbra mentre quest ultime sono infuocate causa quantità industriali di baci . RIGOROSAMENTE RUBATI!
Così sto scoprendo quanto in realtà il bacio sia terapeutico, proprio come il sesso.
Sì, beh, il sesso è tutta un altra roba lo so, ma diciamocela, con il bacio non combini guai, è solo un bacio!
Così, in una macchina, in un inverno che preannuncia il suo arrivo, ti rendi conto di quanto quei baci ti siano mancati. Così come ti manca l'ossigeno il venerdì sera sulle scale di una discoteca.



venerdì 12 ottobre 2012

La rivincita degli uomini

Quando ti innamori te ne rendi conto sempre troppo tardi, quando ormai non hai più possibilità per ritornare indietro o per riconquistare ciò che hai perduto
Quando ti innamori il tuo cuore fa "Crack" e come nel più buono dei tortini al cioccolato, viene fuori tutto il tuo ripieno, quella buonissima crema calda che sta nel tuo cuore.
Quando ti innamori non puoi dimenticare. Non si tratta di dimenticare "Lui", ma ciò che hai provato quando eri con lui. 
Mi prendono sempre in giro, dicono che mi innamoro molto facilmente. 
Sbagliano. 
Io mi affeziono molto facilmente perchè credo che ognuno di noi abbia una qualità a cui una persona si possa affezionare.
L'ultima volta che mi sono innamorata la ricordo bene. 
E' stato quando un suo bacio durava una vita, quando il mondo si e fermato per un istante e quando il mio cuore ha saltato quel battito importante per farmi capire quanto determinante Lui fosse per il mio equilibrio. 
E' stato quando ho capito che quella persona non avrebbe cambiato mai ne me, ne il mio modo di vivere, ma l'avrebbe solo integrato con la sua presenza.
Ora non è difficile dimenticare Lui come persona. La distanza tante volte aiuta. Ma è difficile dimenticare come ci si sente in quei momenti. Quanto ci si sente bene a sapere che hai una persona che a te ci tiene, e che farebbe qualunque stupidata pur di vederti sorridere.

Cazzo..!

UOMINI 1 - VIBRATORI 1


lunedì 8 ottobre 2012

vibratoriVSuomini

Vibratore 1 - Uomo 0


10 motivi per cui forse comprare un vibratore è meglio di un uomo:

1. Non lascia la tavoletta alzata, e qui ammettiamolo, le donne sposate potrebbero rilasciare pagine di commenti quindi quoto il vibratore.
2. Non ti abbandonerà mai per un'altra donna. Non ci sono obiezioni su questo direi!
3. Una volta fatto il suo dovere, la mattina successiva lo troverete ancora nello stesso punto dove VOI lo avevate abbandonato la sera precedente. Qui potrei sbizzarrirmi io a lasciare commenti su tutti quegli stronzi che mi hanno fatto divertire e poi mi hanno tolto il gioco pochi secondi dopo...
4. I vibratori non guardano le partite la domenica sera.
5. Se vi scordate il regalo per il compleanno/non è soddisfatto del regalo che gli avete comprato tranquille, non metterà il broncio ne tanto meno ve lo rinfaccerà!
6. Una volta esaurito si può ricaricare.
7. Un vibratore non ha amici, quindi non vi metterà mai in un angolo per uscire con loro, tu sarai sempre al primo posto.
8. Se ti porti a casa un uomo in carne e ossa non lo vedrai certo urlare di gelosia. Giustamente, ogni tanto anche noi abbiamo bisogno di qualche cosa di reale da poter toccare, siamo carne anche noi!
9. Non comanda. Un oggetto inanimato è a tua completa disposizione per farti passare attimi indimenticabili, e soprattutto sa come farti divertire, alcuni uomini non sanno nemmeno da dove partire, o meglio, credono di saperlo.
10. I VIBRATORI HANNO IL LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI. GLI UOMINI NO.


sabato 6 ottobre 2012

Quei giorni

Esistono giorni in cui non puoi combattere contro i tuoi fantasmi.
Esistono giorni in cui non puoi combattere contro te stessa, puoi solo sopravvivere.
Esistono giorni in cui quel qualcosa ti manca. E non importa se ti manca Lui o se ti manca quello che lui ha rappresentato.

Questo è uno di quei giorni.

Uno di quei giorni in cui ti svegli e senti quell'enorme vuoto lasciato dalla sua partenza.
Sapere che ha cambiato vita, che tutto gli va alla grande, che ha una nuova persona accanto, che ama di nuovo, non fa male, capisco, ma mi lascia estremamente vuota e sola.

L'ennesimo venerdì in casa, davanti alla tv, non sto male, davvero, ma vorrei solo che in questo momento non fossero tutti così dannatamente innamorati o occupati a costruire un futuro con la loro "mezza mela".

Ho detto che non ci credo più, ed è così.
Non esiste il lieto fine, non esiste la favola, non esiste "..e vissero felici e contenti" almeno per me. Sono stanca di immaginare che ogni persona che conosco possa essere davvero importante per me, sono stanca di conoscere le persone sbagliate, sono stanca di non innamorarmi ed essere scaricata come un pacco postale arrivato a destinazione.

Alcune volte penso che dovrei semplicemente accontentarmi, trovare qualcuno che mi voglia bene e che non sia poi così sgradevole da stare accanto, ma poi mi sveglio e capisco che non resisterei una vita intera.


martedì 2 ottobre 2012

Vibratori e uomini

La fortuna di conoscere continuamente persone nuove ti da anche l'opportunità di scoprire parti nuove di te.
Fortuna che esiste Davide! Un incontro casuale che mi ha portato a conoscere una persona talmente sincera da essere quasi irritante a volte!
D: Cos'è successo?
L: E' sparito! Caput! Nessun segnale dall'altro capo del telefono!
D: Chissà cosa gli hai fatto!!!
L: Nulla, quello che ha detto che non sarebbe sparito e che mi baciava in pubblico era lui!! Io tiravo indietro!!
D: Allora ti ha fregato ben bene! Tutta tecnica il ragazzo!! Ti ha fatto sentire sicura e importante e in questo modo ti ha fregato alla grande!

Ecco cosa si ottiene quando si cerca di fare la stronza con gli uomini. L'ho sempre detto. Non sono capace!
Forse dovrei proprio iniziare a fare come fanno loro, sparire così, di punto in bianco.. "..scusami ma ho altro da fare stasera!" poi magari te ne rimani in casa davanti alla televisione con il pigiama in flanella, dato il tempo che si sta avvicinando! Ma magari rimani sul vago e crei suspance. 
E poi ho davvero capito che il sesso rovina tutto.
Non c'è storia che ho sentito dove 2 che sono finiti a letto la prima sera sono poi stati insieme tutta la vita.
Ma vi rendete conto? La parte più divertente è la parte che comporta più rischi!
Che tristezza!
Quindi giungo alla conclusione che forse un vibratore è meglio di un uomo. Se lo usi una sera la mattina seguente è di nuovo dove l'hai lasciato, non ti da problemi con altre donne se lavato bene, non guarda la partita della domenica.. Non vedo dove sia il problema a questo punto!!