Ciò che ti circonda è la tua vita: la tua famiglia, i tuoi amici, il tuo lavoro.
Sei tu ad aver costruito tutto e per questo devi esserne orgoglioso, ma alcune volte le cose non vanno come vorresti. Ciò che con tanto amore e tanta passione hai costruito lentamente si sgretola, è come una pianta. Se non la innaffi regolarmente questa pian pianino appassisce e poi muore. Riuscire a mantenere in vita qualcosa creato da te, un rapporto, una relazione non è mai semplice.
Aver a che fare con delle donne non è mai semplice, nemmeno se si tratta di adolescenti, anzi, forse in quel caso è ancora più complicato perchè devi trovare il coraggio e il modo corretto per smuovere i loro animi e farli credere in qualcosa. La mi squadra non ha cuore. Le ragazze d'oggi sono crudeli.
Così riporto tutto a me stessa, cerco di capire perchè le cose da questa parte vanno male e come potrei fare per farle andare meglio.
Non è semplice.
Non le è mai.
Nessuno ti regala niente a questo mondo, devi guadagnartelo, devi stringere i denti e lottare con anima e corpo per far si che i sogni diventino grandi, per far si che TU possa diventare grande, devi essere ambiziosa e guardare in alto mantenendo un una forte dose di umiltà.
Tutto questo vale anche per chi sta fuori dal campo. Bisogna avere cuore nella vita, bisogna credere nelle proprie potenzialità ed essere convinti che non si è mai realizzati, non si è mai arrivati, perchè nell'attimo in cui lo pensi è il momento in cui ti accorgi che sbagli. E tutti sbagliamo. Ognuno fa sbagli diversi: grandi, piccoli, importanti, stupidi. Non importa, dobbiamo ricordarci sempre che tutti sbagliano e che i nostri problemi non sono problemi degli altri.
Io ho sempre creduto di averci messo cuore in questo lavoro, forse oggi ho capito che non ne ho mai messo abbastanza.
Nessun commento:
Posta un commento