venerdì 31 gennaio 2014

Prime volte

Cercare continuamente il benessere altrui.
Le prime vere incomprensioni sono massacranti, sono il vero punto di rottura e di crescita di una relazione di coppia secondo me. Quando ci si tiene tutto dentro si rischia di compromettere le cose, quando non si è abituati a parlare con l'altro, quando si ha paura a dire le cose. Queste sono davvero le cose che rovinano un rapporto, una relazione.
Ma poi perchè?
Perchè tenersi dentro tutto? Perchè non abbiamo mai il coraggio di guardare l'altro in faccia e dirgli: STO MALE PER QUESTI MOTIVI.
Caspita stiamo affrontando un bel passo, abbiamo deciso di andare a vivere insieme, abbiamo deciso di aprire un conto, e ci accorgiamo ogni istante che il tempo che non riusciamo a passare insieme è tempo che nessuno ci ridarà mai più, sono istanti che non potremo mai più recuperare.
La settimana scorsa mi ha chiesto di andare al prossimo pranzo di famiglia, per il percorso che abbiamo intenzione di fare è un passo dovuto credo, ma c'è sempre una punta di paura e una punta di orgoglio e felicità!
Ho ricevuto una chiamata da un amico ieri: " oh ma lo sai che Spadino mi piace proprio?! Mi ha fatto davvero una bella impressione!"
In questi momenti gonfio il petto e alzo il mento per l'orgoglio.

Nessun commento:

Posta un commento