venerdì 16 novembre 2012

A voi

Ho iniziato a scrivere questo Blog un po per gioco.
Cristian, l'unico vero uomo che è sempre rimasto presente nella mia vita, quello che posso definire realmente il mio migliore amico, mi ha sempre rimproverato per ciò che mettevo in piazza su Facebook, diceva che era troppo diretto e che i "cazzi miei" erano solo miei. Così iniziai a riempire pagine Html.
Il periodo iniziale è stato uno dei più difficili della mia vita.

Sola.
I sogni infranti appena naufragati.
Nessuno che si prendesse la briga in quel momento di farmi da spalla.
L'unico modo per uscire da quel guscio di negatività era far si che i miei pensieri e i miei problemi fossero battuti su un foglio Word, e in un qualche modo investiti della capacità di ricordarmi quanto fa male.
Non avrei mai pensato che dopo 8 mesi qualcuno realmente leggesse ciò che scrivo, ma soprattutto non avrei mai pensato di essere apprezzata per questi pensieri.
Gli ultimi 8 mesi sono stati un'altalena di emozioni. Innamorarsi ed essere lasciati, tenersi tutto dentro e riuscire a piangere solo nominando il suo nome, la consapevolezza di essere una che non vince mai, e averne le prove.Se a 20 anni la tua migliore amica rimane incinta del tuo ex (ed è ex da 5 mesi dopo 3 anni e mezzo) allora la tua vita sentimentale non può essere semplice per definizione.

L'amore gioca brutti scherzi.
E io puntualmente perdo.



La nostalgia invece gioca a poker e vince sempre. Inizio veramente a sentire la mancanza della mia migliore amica. Sono passati poco più di 2 mesi e vorrei prendere e partire per raccontarle tutto ciò che mi succede, tutto ciò che vorrei fare, tutto ciò che vorrei dire.


Mi manchi bionda.



Ma la cosa che invece mi piace è che realmente sto imparando a stare in piedi da sola, sto rialzandomi da una batosta forte, sto lasciando andare e sto alzando muri verso persone che in realtà non li hanno mai avuti. E forse invece avrebbero dovuto.
Non me la sento di assegnare punti a nessuno oggi, ma magari un grazie a quelle persone che mi leggono pazientemente e che a volte capiscono quello che sto passando.

Grazie.

3 commenti:

  1. L'unica cosa che non capisco è la bionda...
    Ho capito chi è ma dov'è finita?

    In effetti è un po' che non la vedevo...

    baci

    RispondiElimina
  2. la bionda sta affrontando la distesa di sabbia dell'Australia..! E' partita a settembre e non si sa quando e se tornerà!

    RispondiElimina
  3. Ma dai!!!
    Mi dicono che non è così facile rimanerci in Australia...
    Tuttavia un briciolo di invidia c'è!

    Perchè non la raggiungi?

    RispondiElimina