sabato 15 settembre 2012

Rinuncio

Non credo più.
Non credo più negli uomini e non credo più alle miliardi di cazzate che raccontano.
Sempre la stessa menata:
"Non sei tu, sono io."
Certo, infatti non sono io ad essere miss Italia. Per questo nessuno si sente pronto a frequentarmi!
Che poi dico io, mica ti sto chiedendo un rene! Lo so che le cose possono andare male da un momento all'altro e che domani nessuno dei 2 si senta pronto a continuare, ma almeno cerchiamo di capire quale è il nostro piatto preferito!
Cazzo sono sconvolta. In 2 anni ho conosciuto solo cazzoni. Quindi giungo a questa conclusione:

Rinuncio.
Si. Rinuncio all'amore.

E non venite a dirmi che è solo questione di tempo, che prima o poi arriverà l'uomo per me, che quando lo smetti di cercare ti capita di incontrarlo.
Balle.
Quindi rinuncio ai miei diritti sul'amore. Rinuncio ad innamorarmi. Rinuncio alle farfalle nello stomaco. Rinuncio a mettermi in gioco.
Sono stanca.
L'amore è una cazzata. Delusa? Si forse parlo come se qualcuno mi avesse fatto del male. Ma la verità è che non è del tutto colpa mia. Anzi analizzando gli ultimi 2 anni posso dire con precisione che delle persona che ho frequentato solo per un 30% è colpa mia. Ho corso troppo, ho messo davanti il carro ai buoi, ma non venitemi a dire che dopo 2 settimane IO ho corso troppo perchè forse IO ero quella che tirava indietro.
Quindi ora inizierò ad essere quell'animale Stronzo che sono gli uomini. Mi comporterò da vera e propria stronza egoistica.
Non mi importa più di nulla.

Nessun commento:

Posta un commento