Le volte in cui vorrei essere libera di partire senza pensieri sono tante..
La notte diventa lunga, infinita e lenta. Ti sveglia senza avere più sonno dopo 8 ore. La tua faccia stropicciata chiede allo specchio chi sei, e da dove saltano fuori quei segni di stanchezza sul tuo volto dopo aver stancato il letto. Ultimamente sono così, poco frizzante, poco reattiva e svogliata, rimarrei a letto tutto il giorno a leggere libri che raccontano di sogni realizzati, gelosa di sapere che qualcuno ha un sogno, invidiosa di sapere che qualcuno ha capito quale è la sua strada mentre tu stai ferma e cerchi una risposta. Forse ciò che hai scelto non è la strada giusta, forse non hai passione, forse non è il caso.
La mia mente fuma, continua a cercare nei meandri del mio cervello una risposta ma non la trova, sono giorni che mi interrogo sulle parole che mi sono state dette. Non ho più il brio sul lavoro.
Forse ho bisogno di una scossa, di una responsabilità maggiore, o forse non sono abbastanza responsabile per questo lavoro. Odio essere messa in dubbio e odio mettermi in dubbio ma ora non riesco a reagire, non trovo la forza.
Nessun commento:
Posta un commento