Torni a casa con quel leggero senso di ebbrezza che ti fa fare tanti bei pensieri positivi.. Finestrini abbassati e musica al massimo.. La prima stella cadente della stagione mi aspettava e lenta come nessun altra prima scendeva lungo il cielo di un caldo e stanco venerdi sera di giugno..
Come mio solito, in questi casi il messaggio idiota di turno parte e la risposta mette un sacco di dubbi nella mia testolina. Ma poi realizzi che non sei tu il problema, non sei tu a non mancargli in questo momento ma è lui che ha bisogno di altro. Le dimostrazioni d'interesse ci sono state, e anche tante, e tu, piccola testolina molto incline a farsi seghe mentali, non puoi crollare alla prima difficoltà, o al primo rifiuto. La vita di 2 persone è fatta di momenti in cui si ha bisogno anche di noi stessi e non solo degli altri, quindi non ti starò addosso nella speranza che tu corra da me, e nemmeno cercherò di farti diventare dipendente da me. Non lo sono io e non voglio che lo sia tu.
Continuo a stupirmi però..
Mi stupisco di imparare ogni volta che una persona può cambiare la tua vita, può renderla migliore per il solo e semplice fatto farne parte.. Ogni persona è una chiave che apre una porta verso un mondo nuovo, un mondo fatto di equilibri e di conoscenze sempre migliori di se stessi ed è bello sapere che basta così poco per rendere felice una persona che sa apprezzare questi piccoli gesti!
Nessun commento:
Posta un commento