mercoledì 19 marzo 2014

Il mio regalo per te

E' parecchio che non scrivo, forse perchè alcune volte non serve scrivere se hai qualcuno a cui parlare.
Le cose con il mio spadino stanno andando nel verso giusto, stiamo aspettando che si liberi la casa per continuare il nostro percorso, comprare un cane (di cui abbiamo già scelto il nome!) e poter smettere di avere quella sensazione la mattina di incompleta, quando lui non è nel tuo letto.
E' passato quasi un mese da quando la nonna è morta, il ricordo di tutto quel dolore è vivo, ma allo stesso tempo c'è la gioia per tutto quello che mi ha lasciato e quello che ho vissuto grazie a lei. Alessandro è stato d'oro, è stata la mia spalla, il mio punto di appoggio quando era necessario, il mio bastone, la mia forza. Ha saputo mettere da parte il suo passato per il mio presente. 
Questo credo sia vero amore.
Siamo tornati da poco da un bel weekend a Roma: sabato 6 nazioni e domenica da turista. Mi sono resa conto di quanto ci tengo al fatto che le cose siano fatte bene con lui ma soprattutto PER lui.
Volevo regalargli una partita contro l'Inghilterra che avrebbe fatto fatica a dimenticare.
E forse così è stato.
Siamo riusciti ad intrufolarci all'interno delle sale Vip e ci siamo fatti un terzo tempo in compagnia di giocatori e grandi nomi del panorama rugbistico. 
Insomma, credo che finalmente la mia vita abbia preso una bella piega. Posso finalmente dire che sono felice.


E sono felice con lui.


Nessun commento:

Posta un commento