martedì 5 novembre 2013

Wow

Bere mi fa male ma questo è risaputo ormai, quella di sabato è stata una giornata semplice. 
Lavoro, doccia, relax e Spadino. Quello che più mi stupisce è come io e lui a volte riusciamo ad essere seri. Non mi ricordo nemmeno come siamo arrivati sull'argomento convivenza, sono cose che si dicono e se stai bene con una persona a volte le pensi anche realmente. Così ipotizzando la possibilità di poter vivere insieme lui mi ha stupito ben 2 volte. La prima dicendo che ne sarebbe felice, e la secondo dicendo che fosse per lui lo farebbe anche domani. 
Li il panico.
Credevo che mi avrebbe proposto di aspettare qualche tempo, tipo con l'arrivo dell'anno nuovo, invece no.
In quel momento sono arrivati i miei pensieri.
Tanti.
Non pensieri negativi per l'amor del cielo, anzi, al contrario! 
Mi sono chiesta se fossi davvero pronta, se le cose non fossero troppo affrettate, se avessimo la possibilità di uscirne vivi senza scannarci a vicenda. La convivenza non è cosa da poco, vuol dire intraprendere una vita con una persona, vuol dire sentirsi pronti a lasciarsi andare completamente nelle mani dell'altro, vuol dire permettere a questa persona di prendersi cura di te. 
Questa è una cosa che mi viene bene,. 
Prendermi cura di lui lo so fare, ma ho paura di non saper fare il contrario, permettergli di prendersi cura di me. Ho ancora paura, dopo 2 mesi, di essere abbandonata. 
Siamo parecchio avanti come relazione, stiamo andando ad una buona velocità, una velocità che mi piace, stiamo entrando bene nella vita l'una dell'altro.
Quello che devo fare è smettere di fare paragoni con il passato.
Ogni storia è diversa, ogni persona è diversa e ogni sentimento è diverso. Lasciamo che il cuore faccia il suo corso e si innamori di chi è giusto innamorarsi, delle persone che ci fanno sentire bene, delle persone che vogliono prendersi cura di noi.
Lasciamoglielo fare.


+5,5 kg  

I nani da giardino non spaventano più. 
Non fanno più battere forte il cuore e soprattutto sono fuori pesantemente dalla mia vita e dalla mia relazione con Spadino.
Sono orgogliosa di me.

Nessun commento:

Posta un commento