mercoledì 20 novembre 2013

Realtà

Imparare a convivere con se stessi è la prova più dura a cui un essere umano si sottoponga. 
I problemi, i sogni e i desideri che possono realizzarsi o infrangersi, il rapporto con noi stessi e con le altre persone, e le paure, sono le cose che mi spaventano di più.
Giovedì scorso io e Spadino abbiamo prenotato le nostre prime vere vacanze assieme. 12 Giorni insieme a Santo Domingo che metteranno a dura prova il nostro rapporto, ma soprattutto metteranno a dura prova noi stessi.
Ieri sera ripensavo a tutto, come ci siamo conosciuti, come le cose siano velocemente cambiate e come stiano continuando a cambiare giorno dopo giorno.
Ho ricominciato a dormire ma la notte ho gli incubi e quello di ieri sera era troppo reale. 
Ho sognato l'abbandono, l'abbandono di spadino con le solite parole: “Non me la sento”. 
Sono le stesse parole che mi sono sentita dire negli ultimi 2 anni sia dal Campione che dal Nano da Giardino. Ma forse sono le persone ad essere diverse.
Lui è diverso.
E stavolta lo dico a gran voce.
NOI SIAMO DIVERSI.

Siamo diversi insieme. 
Siamo 2 persone che mantengono la loro individualità pur camminando nella stessa direzione.
Siamo uno nella vita dell'altra senza esclusione e senza paura.
Oggi più che mai mi rendo conto che la persona che ho conosciuto è la persona che desideravo avere accanto, è quello che mi stringe quando ho una brutta giornata senza fare domande, ma semplicemente facendomi dimenticare cosa c'è fuori dal suo abbraccio, è quello che mi fa ubriacare solo perchè è sabato sera e io non esco da un po'. E' la persona che mi guarda e mi fa dimenticare l'ora e il giorno.
E' la mia quiete dopo la tempesta e il mio ordine nel caos.



Santo Domingo -36
+4,5 kg

Nessun commento:

Posta un commento